Chi siamo

La Società

MSN 400Terna Costruzioni S.r.l. è un’impresa generale di costruzioni nata il 30 Giugno 2015 dall’idea e dalla volontà di tre dipendenti Mattia Benincà, Samuele Soldan e Nadia Dorigo, con l’esperienza acquisita negli ultimi quindici anni, nella precedente azienda, nel campo dell’edilizia civile, nel campo industriale, nell’edilizia pubblica e privata con la realizzazione di importanti opere di nuove costruzioni e restauri conservativi all’insegna della professionalità, della sicurezza e della qualità.

In questi anni ci siamo distinti in particolar modo nel campo dei restauri conservativi riqualificando e riportando all’antico splendore opere di grande importanza storica e religiosa.

Nel corso degli anni proprio perché dipendenti, abbiamo maturato la convinzione che per garantire il valore del proprio lavoro, soprattutto nel campo dell’edilizia è necessario investire in risorse umane e pertanto oggi come nuova azienda ci avvaliamo di propri tecnici interni per il coordinamento dei lavori e di propri operai qualificati che saranno punto di forza per dare ottimi risultati nelle realizzazioni delle opere del futuro e saranno punto di riferimento per il pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri.  

Come Azienda inoltre presente nel territorio della Vallata delle Prealpi Trevigiane ci avvaliamo anche di collaborazioni esterne con professionisti e fornitori locali.

Come Impresa, aggiornata alle recenti normative, offriamo:
-progettazioni e realizzazioni di ogni genere in campo residenziale e industriale privato e pubblico;
-sopralluoghi preventivi con valutazioni tecniche per un miglior risultato per la realizzazione di idee e progetti;
-affidabilità e qualità dei materiali impiegati e certificati;
-progetti con chiavi in mano;
-opere in bioedilizia;
-isolamenti termici e acustici;
-rimozioni e bonifiche di amianto;
-pacchetti completi per le detrazioni fiscali del 50% e del 65%;
-realizzazione di strade pubbliche e private.

La nostra Azienda è sensibile a realizzare interventi usando tecnologie e materiali all’avanguardia con un occhio di riguardo verso l’ambiente e il risparmio energetico.

Ci proponiamo come Azienda sul mercato per offrire soprattutto sicurezza, qualità, professionalità e un modello organizzativo, con proprie attrezzature a norma con le vigenti leggi e proprie maestranze fondamentali per portare a termine i lavori rispettando le tempistiche contrattuali  e per soddisfare le particolari esigenze della clientela offrendo loro, esperienza e competenza dando consigli utili per l’utilizzo di materiali e di tecnologie.

I nostri Servizi

  • Progettazioni e realizzazioni di ogni genere in campo residenziale e industriale privato e pubblico
  • Sopralluoghi preventivi con valutazioni tecniche per un miglior risultato per la realizzazione di idee e progetti
  • Affidabilità e qualità dei materiali impiegati e certificati
  • Progetti con chiavi in mano
  • Opere in bioedilizia
  • Isolamenti termici e acustici
  • Rimozioni e bonifiche di amianto
  • Pacchetti completi per le detrazioni fiscali del 50% e del 65%
  • Realizzazione di strade pubbliche e private

Dove siamo